blog orologi replica

Perchè conviene acquistare gli orologi replica di lusso

Oggi è diventato sempre più difficile indossare orologi di lusso al polso per il pericolo costante e reale di subire una rapina; sono tantissimi gli episodi di violenza che si registrano quotidianamente; basti pensare che nel 2023 Milano è stata la capitale per numeri di furti e rapine di orologi di lusso;

è proprio di qualche giorno fa una notizia di cronaca di un aggressione

In branco per rubare due orologi di lusso. O presunti tali. Due uomini – un 28enne italiano e un 27enne argentino – sono stati aggrediti e rapinati all’alba di mercoledì a Milano da cinque scippatori che sono poi fuggiti con un Rolex e un Audemars Piguet in realtà falsi.

Il raid del gruppo è avvenuto verso le 6 in via Tocqueville, in zona corso Como, cuore della movida meneghina. I due ragazzi, stando a quanto poi loro stessi hanno raccontato alla polizia, sono stati avvicinati da cinque giovani – tutti descritti come nordafricani – che hanno chiuso ogni via di fuga e li hanno immobilizzati.

A quel punto, approfittando della superiorità numerica, i ladri hanno strappato i “cronografi” ai due, che hanno poi però confermato agli agenti che in realtà si trattava di copie a buon mercato. Il branco ha portato via ai ragazzi anche poco più di 300 euro in contanti.


Ragazzi accerchiati e rapinati dal branco: i banditi scappano con un Rolex e un Audemars (falsi)
https://www.milanotoday.it/cronaca/rapina-orologi-falsi-corso-como.html
© MilanoToday

Suggeriamo quindi l’ acquisto di orologi replica o di cloni di lusso sempre dai seguenti siti web certificati e garantiti dal nostro staff specializzato

sono tutti siti italiani, certificati e seri che offrono pagamento alla consegna al corriere, con tempistiche di 24/48 h lavorative QUINDI NESSUN TIMORE DOGANALE (ricordiamo che acquistare replica in Cina equivale poi a vedersi arrivare al proprio domicilio le carte della dogana con tutti i problemi correlati)

Articolo precedente Orologi replica siti sicuri certificati

Post correlati

0 Commenti

Nessun commento

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Scrivi un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.